La Madonnina – Trilocale
Caratteristiche
- 111 metri quadri
- 4 posti letto
- Arredato
- Balcone
- Ascensore
- Negozi
- Posizione Strategica
- Caminetto a Legna
Descrizione
Moderno e spazioso trilocale completamente arredato e mai abitato, posto al piano terzo di un complesso residenziale dotato di ascensore. Questo appartamento è composto da una luminosa zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, un ampio disimpegno e un bagno. Esternamente tre comodissime terrazze vi permetteranno di godervi la vista sia sul paese sia sulle montagne circostanti. L’unità immobiliare è munita di riscaldamento termoautonomo con caldaietta alimentata a gas metano che vi permetterà di gestire al meglio il riscaldamento nel periodo invernale. La soluzione abitativa si trova esattamente nel centro del paese di Ponte Nossa ed è servita da tutti i servizi quali negozi, banca, farmacia, bar e molti altri. Possibilità di box a parte.
Visita l’immobile con la Galleria 3D!
Video complesso immobiliare
Ponte Nossa
Ponte Nossa si trova nel cuore della Val Seriana, parte delle Valli Bergamasche.
Il paese è ricco di sorprese e curiosità tutte da scoprire tra cui il Santuario della Madonna delle Lacrime, luogo di miracolo e pellegrinaggio. Altro luogo di particolare interesse è l’Artestudio Morandi: un importante spazio di arte contemporanea, dove vengono ospitate performance artistiche e installazioni contemporanee.
Continuando a passeggiare tra le strade del comune, troviamo il Maglio Museo, una struttura che ripercorre e valorizza la storia dei Magli. Altri luoghi di interesse sono: la Chiesa di San Bernardino, il ponte medievale dedicato al Santo e la pista ciclabile della Val Seriana dalla quale si può partire alla scoperta dell’Altopiano di Clusone e della Conca della Presolana.
Non solo arte e cultura, ma molto sport. Ponte Nossa è una località molto frequentata anche per le attività sportive. È infatti possibile arrampicare la falesia in località Corna De Par a soli 5 minuti dal Maglio Museo. Oppure percorrere il Vaccaro Tour in bicicletta: si tratta di un itinerario di circa 23 km, che raggiunge la quota massima di 1514 metri, tra paesaggi suggestivi e panorami mozzafiato.
Un luogo ideale per una seconda casa montagna, tra le bellezze del territorio e il relax tipico degli ambienti montani.